Nella casa del Grande Fratello Vip 2022 il Natale è stato festeggiato con un pranzo tutti insieme, ma ad un certo punto si è accesa la miccia tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti, a causa di Daniele e di un gesto che la conduttrice ha ritenuto poco educato. In pochi minuti dalla calma si è passati ad un’atmosfera molto tesa.
GF Vip 22, Patrizia commenta la scelta di Daniele Dal Moro
E’ proprio vero che non si può mai stare tranquilli nella casa del Grande Fratello Vip! Infatti anche il giorno di Natale è trascorso con uno scontro. Durante il pranzo Daniele Dal Moro si è alzato e ha iniziato a mangiare in piedi. Patrizia ha fatto notare quanto fosse poco educato questo gesto e Wilma è subito intervenuta dicendole ” Fregatene“, ma la Rossetti ha replicato: ” Per me è una mancanza di rispetto“.
Grande Fratello Vip 7, frecciatine tra Rossetti e Goich
La discussione prosegue per un po’ fino a quando Patrizia non decide di alzarsi e di andare altrove, ma non lo fa in silenzio e sferra l’ultima frecciatina alla Goich: “ Va bene, non te lo tocco più“! Ovviamente la cantante non esita a rispondere e se la Rossetti non se ne fosse andata, la discussione sarebbe proseguita ancora.
Sarà davvero finito il battibecco tra la Goich e la Rossetti? Sicuramente ne sapremo di più nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 di stasera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…