Giulia Salemi, influencer ed esperta social del Grande Fratello Vip 7, dove siede alle spalle di Alfonso Signorini, pochi giorni fa stata ospite alla Camera dei Deputati per tenere un discorso sulla violenza di genere. E proprio in questa occasione la Salemi, che è italo-iraniana e sente dunque molto anche la questione dei diritti delle donne completamente calpestati in Iran, si sarebbe fatta notare dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
GF Vip, Giorgia Meloni vuole Giulia Salemi: quale potrebbe essere in futuro il ruolo dell’influencer
Giorgia Meloni avrebbe molto apprezzato l’intervento si Giulia Salemi a Montecitorio, fatto su invito della Presidenza della Camera, contro la violenza sulle donne, e avrebbe deciso di coinvolgerla in una campagna contro la violenza di genere. “E così la premier progetta di utilizzarla a breve giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere” si legge sul settimanale “Oggi”.
Che fa notare anche come proceda più che mai spedita la carriera di Giulia Salemi. “Dal Grande Fratello Vip alle battaglie civili, il passo è notevole” si legge ancora sul settimanale di gossip. “Tanto che per la bella iraniana il futuro potrebbe significare una inaspettata svolta professionale”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…