Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i due (ex?) fidanzati Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ormai ai ferri corti. E a quanto pare questa situazione sta avendo un forte impatto sulla salute mentale del trentenne romano, che accusa un grande malessere, come hanno notato tutti i suoi amici. Proprio alcuni di loro – Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Attilio Romita – si sono detti molto preoccupati, e hanno rivelato di aver visto Edoardo vomitare, piangere e persino parlare da solo, segno di un forte stress.
Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria preoccupa: gli strani atteggiamenti del volto di Forum
Chiacchierando con Edoardo Tavassi e Attilio Romita, Luca Onestini ha rivelato di aver visto Edoardo Donnamaria svegliarsi al mattino e vomitare. “Adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i cogl*oni” è sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Quando io vedo uno, che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa, va a vomitare lì dietro, perché sta di mer*a appena alzato e non ce la fa più, bisogna che questa persona la aiuti. Questa situazione lo sta massacrando”.
GF Vip, la rivelazioni di Luca Onestini, Attilio Romita ed Edoardo Tavassi
Anche Tavassi e Romita si sono detti preoccupati per le condizioni di salute di Edoardo Donnamaria, che secondo loro risentono troppo dei continui scontri con Antonella Fiordelisi. “Ieri sera l’ho trovato che dormiva al freddo, scalzo, a – 6 gradi” ha confidato Edoardo Tavassi agli altri due gieffini. “Io sono andato là e gli ho messo la coperta e gli ho detto: “Ma stai dormendo qua”, si era addormentato da solo, tutto scalzo, credimi faceva un freddo…”.
A metterci il carico è stato Attilio Romita, il quale ha aggiunto un altro dettaglio inquietante a proposito dello strambo comportamento di Donnamaria. “Io l’ho visto parlare da solo ieri sera nella stanza da letto, parlava da solo” ha detto l’ex giornalista Rai. Dopo queste segnalazioni, gli autori decideranno di intervenire?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…