Non ci sono dubbi sul fatto che Antonella Fiordelisi sia la concorrente più discussa di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo i tira e molla con Edoardo Donnamaria, la schermitrice è finita di nuovo sulla bocca di tutti. Il motivo? Si è resa protagonista di un’espressione che ha fatto arrabbiare persino i psicologi. Quest’ultimi, non a caso, si sarebbero detti assai infastiditi per il messaggio divulgato e avrebbero chiesto provvedimenti in merito.
Grande Fratello Vip 7: Antonella finisce nella bufera
Nel bel mezzo di una discussione con Edoardo Donnamaria in camera da letto, Antonella Fiordelisi pare sia stata un po’ superficiale a trattare l’argomento psicologia. Le sue parole, infatti, hanno fatto molto discutere e ora potrebbero costarle caro. Ma andiamo con ordine. Tutto è partito da una frase di Edoardo riguardo agli ultimi atteggiamenti della ragazza: “Devo portarti dal mio psicologo”. Immediata la reazione della schermitrice che pare proprio aver collegato che andare dallo psicologo significa necessariamente essere malati: “Tu sei stato dallo psicologo e io devo farmi curare? Almeno io non ci sono mai stata dallo psicologo”. Da qui è partita la protesta social: “Quanto è ignorante questa ragazza”. E ancora: “Ennesimo messaggio sbagliato”.
Grande Fratello Vip 7: la rabbia dei psicologi
Le critiche degli utenti social per le parole di Antonella Fiordelisi sono state spietate, e alla causa si sono aggiunti anche alcuni psicologi. Quest’ultimi non hanno affatto accolto bene il messaggio emerso. Si fa sapere infatti: “Bisogna normalizzare il bisogno di andare dallo psicologo”. E ancora: “La psicologia aiuta, consiglia, riscopre se stessi, e tutti possono andarci anche solo per una conversazione”. La richiesta, dunque, sarebbe stata chiara: provvedimenti verso la schermitrice. C’è chi dice che sarebbe giusta la squalifica soprattutto se si ripensa al caso Bellavia.
Sta di fatto che gli esperti fanno sapere che Alfonso Signorini valuterà molto probabilmente per un altro tipo di provvedimento. Il motivo? Antonella è una pedina troppo importante del suo scacchiere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…