Ancora una volta i protagonisti del Grande Fratello Vip 7 finiscono nel mirino dei telespettatori in quanto il loro atteggiamento è disdicevole e fortemente condannabile. Infatti a lamentarsi in particolare questa volta, sono alcuni lettori del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini al quale hanno scritto per chiedere che siano presi dei provvedimenti. Ma per quale motivo? Vediamo tutto nel dettaglio.
Il caos nella casa del GF Vip 2022
I telespettatori che seguono il GF Vip 24 h su 24 lamentano che sono accaduti fatti censurabili in particolare riferito a Dana Saber, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon. Inoltre la casa è sporca e maltenuta, cibo ovunque e disordine all’ordine del giorno. Nessuno alza un dito per mettere a posto, ma tutti se ne fregano. Inoltre alcune concorrenti vestono in maniera davvero succinta e la cosa non piace molto.
Provvedimenti in arrivo dal Grande Fratello Vip 2022
Alfonso Signorini non è rimasto indifferente alle lamentele dei telespettatori, infatti ha detto chiaramente che se nel corso della settimana le cose non cambieranno, saranno presi dei provvedimenti tra i quali la riduzione del budget per la spesa settimanale, certo che se viene ridotto il cibo, tutti si daranno una regolata.
Cambierà davvero l’atteggiamento degli inquilini della casa Del GF Vip 7 dopo la sgridata di Alfonso Signorini?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…