La puntata di stasera su Canale 5 vedrà nuovamente in prima serata le dinamiche del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e dell’influencer Giulia Salemi, pronta a raccogliere le opinioni dei fan sul web. L’esito del televoto di questa sera sarà particolarmente importante, ma ci sarà anche tempo per discussioni e confronti tra i concorrenti. In primis verrà affrontato il caso Daniele Dal Moro, squalificato in settimana. Il gieffino non sarà presente in studio, e a parlare saranno i sui ex colleghi della Casa, che hanno protestato per la squalifica.
GF Vip 7, l’elezione della terza finalista
Il televoto decreterà il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’elezione di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia a prime due finaliste. Il pubblico da casa sceglierà tra i quattro concorrenti nominati nella puntata di giovedì scorso: Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi e Nikita Pelizon. La concorrente con il maggior numero di voti accederà direttamente alla finalissima in programma per il 3 aprile 2023. Tuttavia, tra le quattro concorrenti in nomination, si nasconde anche il nome di chi dovrà abbandonare il gioco per sempre.
Anticipazioni GF Vip, nuove liti tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi
Se la concorrente con più voti accederà alla finalissima, quella con meno voti dovrà lasciare il programma a un passo dal traguardo, senza alcuna possibilità di ritornare. Le concorrenti a rischio sono Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Durante la puntata di oggi, si parlerà anche del nuovo acceso battibecco nel Cortiletto del loft di Cinecittà. Micol si è sfogata su Antonella e sulla loro incompatibilità, ma mentre stava parlando con Milena, Antonella è arrivata per la colazione. Dopo aver sentito che le due stavano parlando di lei, Antonella si è sfogata e ha dato il via a un battibecco tra le concorrenti.
Rivolgendosi a Micol, Antonella ha detto: “Basta con queste frecciatine, ho capito che stavi parlando comunque di me”. Nonostante il tentativo di Milena di calmare la situazione, il conflitto è sfociato in un confronto acceso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…