Stasera a partire dalle 21.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova diretta del Grande Fratello Vip 2022 che avrà come protagonista principale Antonino Spinalbese, il quale più volte in questi giorni ha chiesto al pubblico di votarlo (è in nomination) per farlo uscire dalla Casa. Si parlerà inoltre nuovamente di Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita che l’ha sfrattato di casa, e di un nuovo concorrente, un ex calciatore che entrerà al GF Vip 7.
Grande Fratello Vip, l’ingresso di un ex calciatore
Durante la puntata del GF Vip 7 in onda stasera, lunedì 19 dicembre 2022, in diretta sulla rete ammiraglia Mediaset, verrà presentato un nuovo concorrente. Si tratta di Andrea Maestrelli, un ex calciatore e soprattutto ex fiamma di Nicole Murgia, attrice che è entrata nella Casa domenica scorsa. Inevitabilmente l’ingresso di questo bellissimo ragazzo altererà gli equilibri già precari del gruppo di gieffini.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese al centro delle polemiche e novità per Attilio Romita
Ci sarà poi l’eliminazione di uno dei nominati (sembra che anche questa volta ad avere la peggio sarà Charlie Gnocchi, già eliminato e poi rientrato perché in possesso del biglietto di rientro) e si affronterà l’argomento Antonino Spinalbese. L’hair stylist, infatti, non solo ha dichiarato di votarlo perché vuole uscire, ma ha anche nuovamente litigato con Oriana Marzoli, che ce l’ha a morte con lui, e stasera vedrà uscire dalla Casa Ginevra Lamborghini, che è stata la sua migliore confidente in questi giorni.
Per finire Attilio Romita avrà notizie di Mimma Fusco, la compagna con cui i rapporti sono tesissimi dopo il flirt di lui con Sarah Altobello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…