Ormai da diversi giorni – per la precisione da sabato 31 gennaio 2022 – Antonino Spinalbese è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 per motivi di salute. Inizialmente si era ipotizzato che si trattava di una scusa per trascorrere il Capodanno con la figlia Luna Marì, ma a quanto pare non è così, visto che Antonino nell’ultima diretta del GF Vip si è collegato dalla sua stanza in ospedale. Ma che succede davvero, e quando rientrerà in Casa il parrucchiere genovese?
GF Vip 7, come sta Antonino Spinalbese?
Come dichiarato più volte da Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese si sta sottoponendo a numerosi accertamenti medici. Ricoverato in una stanza d’ospedale, pare abbia sentito la sua famiglia (come del resto tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 in questi giorni di festa) ma anche Ginevra Lamborghini, cosa che di certo dovrebbe essergli vietata. Non ha nessun contatto invece con gli altri gieffini, se non nel corso delle dirette del reality show di Canale 5.
Grande Fratello Vip, quando è previsto il rientro dell’ex di Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese sarà in collegamento dall’ospedale anche nella puntata di lunedì prossimo, 9 gennaio 2023. Il suo rientro, infatti, purtroppo non avverrò prima di dieci giorni. Il GF Vip è stato chiaro: dopo che il Covid-19 è entrato nella Casa due mesi fa, ai concorrenti che entrano non sono più richiesti soli cinque giorni di quarantena, come prima, ma almeno sette, fino a dieci nel caso in cui vi siano altre problematiche di salute curate in ambienti a rischio come gli ospedali, proprio come successo ad Antonino.
La lontananza di Spinalbese dai compagni, dunque, è destinata a durare ancora un po’.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…