Nelle ultime ore a diventare protagonista inconsapevole del Grande Fratello Vip 2022 è George Ciupilan, in quanto pare essere presente nei pensieri di Dana Saber, che ha parlato del suo interessamento verso il gieffino con Antonella. Quest’ultima rimasta sorpresa ha detto la sua, parlando per parecchio tempo con la modella marocchina di quello che potrebbe nascere tra di loro. L’ingresso di Dana è stato un uragano, in quanto la Saber ha discusso con tutte le donne presenti nel reality.
Grande Fratello Vip 7, le parole di Dana su George
Dana, dopo aver litigato con tutte le donne in casa, le resta solo Antonella con cui parlare ed è proprio a lei che confessa i suoi sentimenti o meglio ancora quelli che potrebbero diventare sentimenti importanti per George, ma allo stesso tempo è frenata, ecco le sue parole: ” Se c’è qualcuno che mi può piacere veramente è George, però è giovane. Mi piace in tutto, caratterialmente ed esteticamente. Lo sto ancora conoscendo, mi sembra un ragazzo carino, però sto ancora studiando tutti. Non è che sono pazza di lui, però è quello che mi piace più di tutti“. A questo punto Antonella reagisce rispondendo: ” Questo è uno scoop clamoroso, che fa che è giovane? Lo cresci te. Perché non lo approcci? Lui è chiuso, ti devi avvicinare tu. Magari gli interessi ma non lo dà a vedere perché è ignavo“.
Chissà a questo punto che cosa penserà George Ciupilan di Dana Saber? Sicuramente sarà argomento nella prossima puntata del GF Vip 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…