Il GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini viene trasmessa ogni martedì e giovedì sul canale del digitare terreste, venerdì, alle 21.20, la replica della diretta trasmessa giovedì 2 marzo su Canale 5 avrebbe dovuto andare in onda su La5, ma ciò non è accaduto. Mediaset ha cambiato idea e al posto del Gf Vip ha trasmesso “Un’ottima annata”. Che cos’è successo? Ad intervenire a gamba tesa nel palisesto del programma è stato Pier Silvio Berlusconi, che non ha tollerato il comportamento oltre le righe dei concorrenti. Alfonso Signorini ha preso una decisione in merito a questo.
GF Vip 2023, la decisione di Mediaset
Pare che la decisione di interrompere il reality sia stata presa da Pier Silvio Berlusconi, l’Ad di Mediaset, a causa dei toni volgari usati dai concorrenti nelle ultime puntate. Le puntate del Grande Fratello Vip 7 di lunedì e giovedì hanno visto ancora una volta i “Donnalisi” protagonisti con la loro storia turbolenta, ma sembra che gli scontri e i toni troppo accesi non siano piaciuti ai vertici. Berlusconi sarebbe stato infastidito dai toni volgari e dalle parolacce utilizzati nel programma, così come dai toni accesi delle discussioni. La decisione di sospendere la replica sarebbe stata presa dopo che Berlusconi ha personalmente visionato la puntata in questione, ritenendo che il contenuto trasmesso mancasse di rispetto nei confronti del pubblico.
GF Vip 7, ecco come ha reagito Alfonso Signorini
Nonostante i ripetuti rimproveri di Alfonso Signorini per cercare di abbassare i toni dei concorrenti, con anche la decisione di dimezzare il loro budget come provvedimento, la situazione è rimasta fuori controllo. Tuttavia, sembra che non ci sia stata frizione tra Signorini e Berlusconi, e i due sarebbero stati d’accordo sulla scelta presa dall’azienda di Cologno.
La decisione di interrompere la trasmissione del reality è stata presa dopo una serie di richiami che non hanno sortito l’effetto desiderato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…