Quando è cominciata la puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda lunedì 13 febbraio 2023, Alfonso Signorini ha chiesto a Giulia Salemi se è vero che lei e Pierpaolo Pretelli sono in crisi e si sono momentaneamente lasciati. Non riuscendo a trettenere le lacrime, la modella e influencer italo-persiana ha ammesso che si tratta di un brutto momento, puntualizzando però che non ci sono tradimenti o terze persone in mezzo. Nel mentre Pierpaolo era in diretta col format GF Vip Party, e ha reagito così alle parole di Giulia.
GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli conferma le parole di Giulia Salemi: i due non si sentirebbero da giorni
“Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la storia d’amore” sono state le parole di una Giulia Salemi in lacrime in risposta alla domanda di Alfonso Signorini su una presunta crisi con Pierpaolo Pretelli. “Non ci sono terze persone di mezzo e non sono volati piatti” ci ha tenuto a precisare l’esperta social del GF Vip. Nel mentre, il suo (ex?) fidanzato era in diretta online col GF Vip Party e ha commentato seduta stante le parole di Giulia.
“Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro” sono state le parole criptiche di Pierpaolo Pretelli. “Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto…non voglio dire altro”. Nel mentre nell’ambiente dello spettacolo si mormora che i due ex gieffini non si siano sentiti per giorni, cosa che non lascia ben sperare in una riappacificazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…