Purtroppo stavolta al Grande Fratello Vip 7 ci sono davvero pochissimi dubbi sulla bestemmia pronunciata dal nuovo concorrente Riccardo Fogli. Neanche il tempo di varcare la soglia della Casa di Cinecittà, che già il noto artista si è lasciato sfuggire un “*orca mado***” che si è sentito chiaramente e ha lasciato interdetti i gieffini con cui Foglia stava parlando in quel momento.
Grande Fratello Vip 7, Riccardo Foglia bestemmia in diretta: verrà squalificato?
La bestemmia pronunciata da Riccardo Fogli è un intercalare veneto abituale in certe parti d’Italia, ma resta pur sempre una bestemmia è già in passato Stefano Bettarini è stato squalificato su due piedi dopo aver usato la medesima espressione. Il Grande Fratello Vip 7, dunque, non potrà assolutamente far finta di niente, e per questo motivo siamo ragionevolmente certi che Riccardo Fogli uscirà dalla Casa velocemente come ci è entrato.
Del resto ci sono già tanti aspiranti vipponi in attesa di entrare al GF Vip 7, e dopo così poco tempo nessuno – men che meno i telespettatori – sentirà la mancanza dell’artista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…