La cacciata di Riccardo Fogli dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, avvenuta in tempo record (neanche 24 ore) dopo una duplice bestemmia pronunciata dall’artista come intercalare mentre chiacchierava con altri concorrenti, è stata accolta malissimo dal diretto interessato e dalla sua famiglia. E se Fogli pare abbia dato di matto, sua moglie su Instagram ha parlato di un trattamento di favore ad altri concorrenti.
GF Vip 7, Riccardo Fogli ha reagito malissimo alla squalifica
Stando alle indiscrezioni, Riccardo Fogli avrebbe reagito molto male quando gli autori gli hanno chiesto di fare le valige e uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 in quanto aveva violato il regolamento bestemmiando. Sembra infatti che il cantante, solitamente molto pacato, alla notizia della squalifica abbia addirittura lanciato a terra la chitarra, rompendola in mille pezzi, e imprecato contro chiunque si trovava lì vicino.
GF Vip, le proteste della moglie di Riccardo Fogli: Karin Trentini tira in ballo un altro concorrente
Ma se queste sono indiscrezioni che non possiamo confermare al 100%, quel che è certo invece è che la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, su Instagram abbia sottolineato come il GF Vip 7 vada a preferenze, mostrando una scena di una presunta bestemmia di Luca Salatino (che però si fermava appena in tempo dal completare la frase blasfema) e chiedendo agli autori come mai l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora nella Casa e suo marito no.
Per ora nessuno degli autori ha risposto, ma probabilmente Alfonso Signorini parlerà della cosa nel corso della puntata del GF Vip 7 in onda eccezionalmente sabato 17 dicembre 2022 su Canale 5, sempre in prima serata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…