Nicole Murgia ha tolto il segui su Instagram a Edoardo Donnamaria dopo che lui non ha risposto al suo messaggio diretto quando è stato espulso dal GF Vip 7. L’ex gieffino ha rivelato che non aveva intenzione di rispondere, e ha accennato a cose che non gli erano piaciute riguardo alle persone con cui la Murgia aveva parlato. In seguito si è scoperto che la Murgia aveva contattato l’ex di Antonella Fiordelisi, con cui sembra essere persino amica. Le prime amicizie nate nella Casa del reality show tra la Murgia e Donnamaria sono quindi andate in fumo.
GF Vip 7, la scelta di Nicole Murgia
La decisione della Murgia di togliere il segui su Instagram a Donnamaria è stata interpretata da molti come un chiaro segnale di rottura tra i due ex coinquilini del GF Vip 7. In molti hanno cercato di capire il motivo di questa decisione, e le parole di Donnamaria hanno alimentato le voci su un possibile dissidio tra i due. Tuttavia, nonostante le speculazioni, nessuno sa con certezza quali siano state le altre cose che il speaker non avrebbe gradito riguardo alle persone con cui la Murgia aveva parlato. La situazione tra i due sembra essere piuttosto tesa, e non è chiaro se nel futuro ci sarà la possibilità di una riconciliazione.
GF Vip 7, Nicole Murgia amica dell’ex della Fiordelisi?
Inoltre, la notizia che la Murgia avesse contattato l’ex di Antonella Fiordelisi ha suscitato scalpore tra i fan del GF Vip 7. Molti si sono chiesti se ci sia stata una qualche forma di collusione tra la Murgia e l’ex di Antonella per danneggiare la relazione tra la Fiordelisi e Donnamaria. Tuttavia, non ci sono prove concrete a sostegno di questa teoria, e la Murgia ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento in eventuali pettegolezzi o manovre contro i suoi ex coinquilini.
La vicenda ha comunque alimentato il dibattito sui rapporti tra i concorrenti del GF Vip 7, e ha contribuito a creare un clima di tensione all’interno della Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…