Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiato un nuovo caso che gli autori stanno cercando di mettere in secondo piano censurando prontamente chi ne parla. Nonostante ciò, sia su Twitter che su FanPage è stato riportato quanto successo, ovvero che Giaele De Donà avrebbe perso una collana di diamanti. Più di preciso, si parlerebbe addirittura di un furto. Ma chi è il colpevole?
GF Vip 7, Giale De Donà ha perso una collana di diamanti
Tutto è cominciato quando Giaele De Donà ha confidato ad Antonella Fiordelisi che non riesce più a trovare una collana di diamanti che ha cercato ovunque senza successo. A quel punto la Fiordelisi ha risposto rivalendo che una sua cara amica, prima che entrasse nella Casa di Cinecittà, le aveva avrebbe consigliato di non portare com sé oggetti di valore. La modella ha insomma lasciato intendere che “perdere” cose di valore al GF Vip succede di frequente.
Furto nella Casa del GF Vip? I sospetti del web
Non è chiaro se Giaele De Donà pensi a un vero e proprio furto, e in tal caso chi crede sia il colpevole. Sta di fatto che la collana di diamanti non è ancora venuta fuori e ogni volta che i concorrenti del GF Vip 7 ne parlano, la regia stacca immediatamente e inquadra altro. In molti su Twitter ipotizzano che il responsabile sia qualcuno di esterno entrato in casa per i motivi più vari (spesa, pulizie, sistemazioni delle telecamere), ma per adesso non v’è certezza nulla.
Né sappiamo se il Grande Fratello Vip dispone di una qualche assicurazione atta a intervenire in queste occasioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…