L’annuncio del rientro di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip ha scatenato un vero e proprio putiferio. In molti si sono detti contrari in quanto la ragazza fu squalificata per bullismo e hanno promesso di boicottare il reality sintonizzandosi su altri programmi. Ed ecco che nel caos generale è arrivato un clamoroso colpo di scena: la ricca ereditiera è risultata positiva al Covid e ora rischia il suo ingresso rischia di saltare. Tuttavia, qualcuno crede sia solo una scusa per evitare ulteriori proteste.
Grande Fratello Vip 7: Ginevra ha davvero il Covid?
Solo qualche puntata fa Alfonso Signorini ha annunciato il rientro di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip in veste di ospite per una settimana. Neanche a dirlo sono partite le proteste, tra cui quelle di Marco Bellavia che si è detto molto deluso. Non a caso, la ragazza affermo nei suoi confronti “merita di essere bullizzato” e per questo fu squalificata. Tuttavia, tutto è stato perdonato dagli autori. Ma non dal popolo internauta che ha affermato a più riprese di boicottare il reality. Sta di fatto che adesso Ginevra avrebbe preso il Covid e che la sua partecipazione rischierebbe di saltare. Un vero e proprio colpo di scena che non pare aver convinto i telespettatori, i quali parlano di una coincidenza sospetta.
Grande Fratello Vip 7: qualcosa non quadra
Durante l’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip è arrivata una notizia alquanto incredibile. E’ Alfonso Signorini ad annunciarla: “Sta facendo la quarantena, la sua è una vera e propria quarantena perché si è presa davvero il Covid. Poverina!”. Ed ecco che qualcuno parla di “scusa trovata in extremis” dopo la polemica scoppiata sul web. Per la precisione spiegano i più scettici che il conduttore, vedendo la reazione del web sul rientro di Ginevra, avrebbe fatto girare la voce della positività per evitare il suo ingresso. D’altronde, in questo momento, Signorini non si può permettere un calo di ascolti.
A confermare le ipotesi sono gli esperti che sono sicuri che alla fine la ricca ereditiera non metterà più piede nella casa più spiata d’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…