Sara Manfuso lo aveva annunciato nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quella in cui è stato affrontato il caso Marco Bellavia con conseguenti provvedimenti: voleva abbandonare la Casa. E alla fine nel tardo pomeriggio di oggi, dopo tre ore in cui la diretta del GF Vip su Mediaset Extra è stata interrotta, la Manfuso ha affettivamente fatto le valige e varcato la porta rossa.
Grande Fratello Vip 7, Sara Manfuso: le ultime parole prima di lasciare la Casa di Cinecittà
I motivi per cui Sara Manfuso ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 7 restano tutt’ora oscuri. La giornalista, tuttavia, già nella diretta del reality show di lunedì scorso aveva voluto dissociarsi da quanto fatto dal gruppo ai danni di Marco Bellavia, forse temendo per la sua reputazione. Prima di andarsene, Sara Manfuso ha detto ai compagni che non voleva tradire la sua storia, fatta di lotte contro la violenza e il bullismo. “Non siamo tutti delle merde” ha dichiarato.
E ancora, la giornalista ha chiosato: “Siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”. Poi ha salutato tutti ed è scomparsa dall’inquadratura. Ora non resta che attendere la nuova diretta del GF Vip 7 per sentire cosa dirà Alfonso Signorini a proposito dei reali motivi dell’addio di Sara Manfuso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…