Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno conosciuto il secondo blocco di concorrenti. Tra questi è arrivata anche Gegia, l’esuberante attrice che ha promesso scintille nella casa più spiata d’Italia. La donna, tuttavia, ha sorpreso molto Alfonso Signorini quando ha parlato del suo fidanzato. Una notizia nuova per il conduttore, che non ne sapeva nulla e che, alla luce del racconto della concorrente, ha ipotizzato possa essere un altro caso di finta relazione.
Grande Fratello Vip 7: il fidanzato di Gegia
La presentazione di Gegia è stata un inno alla libertà e all’amore, in quanto l’attrice ha fatto sapere di essere alla ricerca della sua anima gemella. Tuttavia, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, la donna ha sorpreso Alfonso Signorini: “Ho un ragazzo fuori, lui è turco, ci siamo conosciuti in aeroporto”. E ancora, dopo che il conduttore ha spalancato gli occhi: “Lui stava andando in Africa, io a Dubai a divertirmi. Ci siamo visti ed è scattato qualcosa, è stato il volto più bello mai visto”. E qui la preoccupazione di Signorini: “Mi stai dicendo che da allora non vi siete più visti?”. E lei: “No, ma ci messaggiamo spesso”. Da quel momento, il conduttore ha allargato le braccia: “Questa storia non mi è nuova”.
Grande Fratello Vip 7: un nuovo caso Caltagirone?
Le prime parole di Gegia sul presunto fidanzato sono state tutt’altro che rassicuranti per Alfonso Signorini. Se in un primo momento il conduttore ci ha scherzato su ipotizzando ad un’altra finta relazione, con il passare del tempo il timore è diventato piuttosto concreto. Non a caso, dopo la puntata, sono emersi altri dettagli che fanno realmente pensare che qualcosa non quadri. La donna è stata chiara: “No, questo ragazzo esiste davvero”.
Sta di fatto che, dalle sue parole post diretta, è emerso che le conversazioni avverrebbero solo tramite chat e mai tramite videochiamata. Signorini ha promesso di affrontare anche questo discorso, in quanto i punti in comune con Mark Caltagirone sarebbero tanti.