Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata molto chiacchierata, in quanto i concorrenti della casa spesso non hanno rispettato le regole del gioco e della decenza e sono stati richiamati all’ordine. Anche l’editore in persona ha dovuto prendere provvedimenti e a comunicarlo è stato il conduttore del programma Alfonso Signorini durante la diretta. I giochi ormai sono fatti e il vincitore sarà decretato dal televoto durante l’ultima puntata in onda il 3 aprile 2023. Potrete seguirla sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.
Grande Fratello Vip 7, le regole non sono state rispettate!
Questa edizione del Grande Fratello Vip ha catturato l’attenzione del pubblico fin dall’inizio per i numerosi scandali che si sono susseguiti all’interno della casa. I concorrenti, infatti, hanno spesso infranto le regole del gioco e della decenza, dando vita a situazioni di grande tensione e polemiche. In particolare, alcuni concorrenti hanno avuto comportamenti inappropriati nei confronti dei loro compagni di avventura, suscitando la reazione indignata di molti telespettatori. Anche l’editore del programma è stato costretto a intervenire, richiamando i concorrenti all’ordine e mettendo in guardia contro eventuali ulteriori eccessi.
Grande Fratello Vip 2023, la rabbia di Alfonso Signorini
Durante le puntate, il conduttore Alfonso Signorini ha spesso espresso la sua preoccupazione per la situazione e ha sottolineato l’importanza di rispettare le regole del gioco e dei rapporti umani. Signorini poi nello specifico ha più volte detto ai Vip di moderare il linguaggio che risulta a tutti sgradevole e inappropriato, in quanto tutti devono ricordare che si tratta di una trasmissione che ogni giorno entra nelle case degli italiani e che sono loro a giudicare. Non sempre però le sue parole sono state ascoltate e per questo ci sono state delle squalifiche come quella di Daniele Dal Moro.
GF Vip 2023, l’ultima puntata del reality si avvicina
Nonostante le polemiche, la competizione è giunta alla sua fase finale e il vincitore verrà decretato dal televoto durante l’ultima puntata in onda il 3 aprile 2023. La tensione è palpabile e il pubblico è diviso tra i vari concorrenti rimasti in gara. Ma il conduttore Alfonso Signorini dice di essere pronto a guidare i suoi vipponi verso l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7. Ormai non resta che attendere poco più di una settimana per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Nel frattempo la semifinale di lunedì 27 marzo 2023 decreterà i finalisti definitivi che si contenderanno il titolo.
Per seguire sia la semifinale che la finale, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 o seguire lo streaming su Mediaset Infinity. L’attesa è tanta e non resta che attendere per scoprire chi avrà la meglio e si aggiudicherà il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…