Le ultime ore sono state decisive nella casa del Grande Fratello Vip 2022 per Antonino Spinalbese e Luca Onestini in quanto i due non vanno proprio d’amore e d’accordo, infatti in più occasioni hanno espresso disappunto l’uno verso l’altro, attirando così i riflettori su di loro. L’argomento che accende la rivalità tra i due gieffini sono le donne e il rapporto che si instaura con loro. Non sono mancati commenti in merito.
GF Vip 7, le osservazioni di Luca Onestini
Dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si è avvicinato a diverse ragazze che partecipano al reality, prima tra le varie è stata come ricorderete Ginevra Lamborghini e l’ultima liason è stata quella con Oriana Marzoli, che però ha scatenato diverse polemiche non solo in casa, ma anche fuori. Al suo arrivo, Luca Onestini ha osservato bene il coiffeur e ha espresso il suo parere in merito al suo comportamento.
GF Vip 2022, Antonino Spinalbese grande stratega?
Nel dettaglio, Luca Onestini pensa che il comportamento di Antonino Spinalbese non sia altro che una studiata strategia. Secondo l’ex tronista infatti il coiffeur metterebbe le ragazze appositamente l’una contro l’altra per creare attriti tra di loro. Inoltre proprio con Onestini, l’ex di Belen Rodriguez, avrebbe detto che non appena fuori dalla casa, ha intenzione di rivedere Ginevra Lamborghini. Ma anche Antonino ha da dire la sua contro Luca.
Grande Fratello Vip 2022, anche Luca Onestini è uno stratega?
Dal canto suo Antonino Spinalbese non resta certo fermo a farsele dire, motivo per cui reagisce e dice la sua contro Luca Onestini, definendolo come uno stratega che abilmente si è avvicinato a George Ciupilan, personaggio tra i più amati del pubblico. Ma non solo dice anche che visto l’interesse che Nikita ha dimostrato per Luca, lui si sarebbe avvicinato a lei solo per emergere e mettere i riflettori su di lui.
Chi tra i due protagonisti del Grande Fratello Vip 7 avrà la meglio? Antonino Spinalbese o Luca Onestini?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…