Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Giaele De Donà e Oriana Marzoli sono diventate ormai grandi amiche e poche ore fa si sono rese protagoniste di una scena molto h0t avvenuta in cucina, alla quale ha assistito anche un altro loro amico, Luca Onestini. E proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è parso gradire molto il siparietto, non resistendo dal fare alcune eloquenti espressioni di apprezzamento.
GF Vip 7, il siparietto h0t tra Oriana Marzoli e Giale De Donà
Nella prima mattinata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli e Giale De Donà si sono messe a giocare in maniera molto maliziosa, con gesti espliciti e persino sculacciate. “Che culetto sexy!” ha detto la spagnola a un certo punto all’amica. Seduto di fronte a loro c’era Luca Onestini, che guardava la scena a occhi spalancati e non è riuscito a trattenersi dal fare qualche apprezzamento.
L’apprezzamento di Luca Onestini
“Amore, ma ti stai eccitando?” ha gridato Giaele, provocando Luca. A questo punto, chiaramente imbarazzato, Onestini ha deciso di fare il bravo ragazzo e si è allontanato sospirando. Su Twitter sono subito comparse valanghe di commenti da parte dei telespettatori che reputano quella formata dalle amiche, ormai inseparabili, Giale e Oriana una coppia veramente esplosiva.
Quali altre sorprese ci riserveranno ancora le due sexy gieffine?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…