Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quella andata in onda lunedì 2 gennaio 2023 su Canale 5, il pubblico del reality show ha assistito a un confronto durissimo tra due ex fidanzati: da una parte Soleil Sorge, presente in trasmissione nelle vesti di opinionista che sostituiva Sonia Bruganelli, dall’altra Luca Onestini, che invece si trova nella Casa del GF Vip come concorrente. Si è trattato tuttavia di un confronto di ballo livello.
Grande Fratello Vip 7, il (brutto) confronto in studio tra Soleil Sorge e Luca Onestini
Messi faccia a faccia, Luca Onestini e Soleil Sorge si sono scontrati in maniera infantile, parlandosi uno sopra l’altro e rivangando vecchi episodi risalenti allo loro breve relazione. La stessa Soleil, rivedendosi, si sarà resa conto della misera figura fatta perché qualche ora dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 7 si è sfogata su Twitter chiedendo pubblicamente scusa ai suoi followers.
Le scuse pubbliche di Soleil Sorge dopo la diretta del GF Vip 7
“Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al GF VIP” ha detto Soleil Sorge, lasciando intendere di aver compreso di essere caduta in basso scrivendo una pagina poco edificante della televisione, persino di quella notoriamente leggera e trash legata ai reality show come il GF Vip 7. “Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Che poi ha concluso con piglio deciso: “Questo non rientrava in nessuna delle due, né mi auguro rientrerà più nella mia vita”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…