Le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più intense e sulla bocca di tutti. Intervistata dagli amici di Whoopsee, Soleil Sorge ha voluto dire la sua in merito ad una delle storie più coivolgenti della settima edizione. Stiamo parlando del flirt tra Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese. Qui la showgirl italo-americana è tornata a bacchettare l’hairstylist e ha speso parole di conforto per la venezuelana, tant’è che la produzione starebbe valutando un suo ingresso per un faccia a faccia con alcuni inquilini.
Grande Fratello Vip 7: Soleil difende Oriana
In queste ore, Soleil Sorge ha rilasciato alcuni commenti riguardo il flirt tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La showgirl non ha dubbi e punta il dito ancora una volta contro l’hairstylist e il resto della casa, rei di aver trattato la figura della donna in modo alquanto discutibile. Solo qualche giorno fa, l’ex gieffina aveva annientato Spinalbese: “Il suo fascino? Sono assolutamente idrorepellente a lui, la copia non è mai come l’originale”. E ora l’attenzione si focalizza sulla showgirl venezuelana: “Sono molto vicina ad Oriana perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino. Ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere”.
Grande Fratello Vip 7: Soleil entra in casa?
Secondo gli ultimi rumors, Alfonso Signorini avrebbe apprezzato molto le parole di Soleil Sorge e sarebbe pronto ad invitarla nel suo show. Quello della showgirl potrebbe essere un ritorno alle origini, ma con un fine ben preciso: difendere Oriana Marzoli e dirne quattro agli inquilini della casa. Si presume che la sua partecipazione possa avvenire nel prossimo appuntamento, in quanto sarebbero ancora in corso gli ultimi dettagli della trattativa. La Sorge potrebbe, tuttavia, essere presente senza troppi problemi.
D’altronde essa stessa ha affermato di voler conoscere di persona Oriana: “Non la conosco ancora bene, mi piacerebbe farlo per capire cosa pensa, qualunque film si sia fatta, però mi è piaciuta in molti momenti e sono d’accordo con Giulia Salemi che è stata l’unica a prendere le sue parti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…