A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 7, che ha visto trionfare Nikita Pelizon ma è stata la meno vista di sempre, l’opinionista Sonia Bruganelli ha deciso di fare un regalo piuttosto importante a Giulia Salemi, esperta di social di questa edizione del reality show che l’altro giorno ha compiuto gli anni. Per l’occasione, Giulia ha organizzato una festa cui Sonia non è potuta andare, così le ha consegnato il regalo in camerino, facendole una sorpresa che ha lasciato la ragazza senza fiato.
GF Vip 7, Giulia Salemi senza parole per il regalo di Sonia Bruganelli
Il video della consegna del regato di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi, avvenuta subito dopo la fine della diretta della finale del GF Vip 7 nel camerino dell’influencer italo-persiana, è stato condiviso su Instagram dall’account di Chi Magazine. “Ho pensato a te per una prima importante”, sono state le parole la moglie di Paolo Bonolis, che si è presentata da Giulia Salemi, esterrefatta, con un grande pacco di Louis Vuitton. “Io sono scioccata” ha balbettato l’esperta di social.
Giulia Salemi prenderà il posto di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip 8?
Quindi Giulia Salemi ha letto ad alta voce il bigliettino che accompagnava il regalo di Sonia Bruganelli, che recitava: “Ho pensato che potesse essere un modo per ricordarti di me per una prima importante, non sei solo bella Giulia”. Insomma, sono lontani gli screzi che le due donne hanno avuto all’inizio del reality show, quando Giulia evava contestato le parole di Sonia su Oriana Marzoli. Anzi, quello della Bruganelli è parso un vero e proprio passaggio di testimone tra le due donne.
Sembra infatti che Giulia a settembre potrebbe prendere il ruolo di opinionista che in questi due anni è stato di Sonia. E a proposito del regalo, quando la Salemi lo ha aperto è rimasta ancora una volta senza parole nel tirare fuori un elegante tubino nero firmato Louis Vuitton, i cui prezzi dei vestiti tra i 400 e i 1500 euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…