Da qualche giorno a questa parte è spuntata fuori la voce secondo cui il doppio appuntamento della settima edizione del Grande Fratello Vip sarà fermato. Si ipotizza che, siccome non ci sarà alcun prolungamento, il reality deve rallentare per arrivare con i giusti tempi all’ultima puntata fissata a dicembre. Ad ogni modo, si vocifera anche che Sonia Bruganelli si assenterà per qualche puntata. E indovinate chi prederà il suo posto, a quanto pare si fa largo il nome di Alex Belli.
Grande Fratello Vip 7: Sonia Bruganelli si assenta
Stando a quanto emerso in questi giorni, Sonia Bruganelli lascerà il Grande Fratello Vip per qualche puntata. Non si è capito bene per quale motivo e soprattutto in quale periodo esatto. Sta di fatto che gli esperti ipotizzano che l’opinionista possa essere impegnata con un altro progetto verso fine novembre, probabilmente con le prime registrazioni di Ciao Darwin di cui cura l’intera struttura. Per tale motivo lascerà la sua bella poltrona vuota per alcune puntate. Verrà occupata da qualcuno? La soluzione più semplice sarebbe quella di trasferire Giulia Salemi dalla social room al ruolo di opinionista appunto, ma a quanto pare Alfonso Signorini starebbe pensando ad un altro nome.
Grande Fratello Vip 7: il ritorno di Alex Belli
Sebbene abbia deciso di allontanarsi dalla televisione per prendersi un anno sabbatico, Alex Belli è finito comunque sulla bocca di qualche inquilina della settima edizione del Grande Fratello Vip. Solo qualche ora fa, d’altronde, una concorrente ha fatto sapere che l’attore le avrebbe chiesto “una cosa a tre”. Insomma, Alex è protagonista anche quando non vuole. Eppure Alfonso Signorini starebbe pensando di inserirlo di nuovo nel reality. In che modo? Offrendogli la supplenza di opinionista, giusto il tempo dell’assenza della Bruganelli.
Così facendo si andrebbe a delineare una coppia assai discutibile, visto che Alex aveva “criticato” la possibile collega Orietta Berti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…