La voce circolava già da alcune settimana, ma adesso è arrivata la conferma dai diretti interessati. Sonia Bruganelli lascerà la settima edizione del Grande Fratello Vip per tutto il periodo natalizio, quindi per almeno due puntate. Il motivo? Pare proprio che abbia in programma una bella vacanza all’estero. Neanche a dirlo, Alfonso Signorini si sarebbe preparato alla grande per rimpiazzarla ed ecco che spuntano due ex vipponi amatissimi dai telespettatori.
Grande Fratello Vip 7: Sonia vola a Dubai
Quando c’è da far discutere, Sonia Bruganelli è davvero la numero uno. Se qualche giorno fa era finita sulla bocca di tutti per il prezzo da capogiro della sua borsetta griffata Hermés, questa volta a far discutere è il suo viaggio programmato per Natale. Dove andrà la bella opinionista? A quanto pare la meta prefissata è addirittura Dubai, dove festeggerà il Natale e forse il Capodanno con la sua famiglia. Dunque, niente settima edizione del Grande Fratello Vip per lei che la vedrà fuori dai giochi per alcune puntate. Il suo ritorno? Si ipotizza che possa avvenire nell’anno nuovo, in quanto a nulla sarebbero serviti i tentativi di Alfonso Signorini di ottenere un rientro anticipato.
Grande Fratello Vip 7: arrivano Soleil e Pierpaolo
Stando a quanto emerso dal web, Alfonso Signorini sapeva già da tempo che Sonia Bruganelli non sarebbe stata disponibile per il periodo natalizio. Ecco quindi che avrebbe solo fatto un tentativo di accorciarle la vacanza: spera di fare a meno di lei per due puntate piuttosto che per quattro. Ad ogni modo, il conduttore si sarebbe mosso con i tempi giusti ed ecco che ha deciso di sostiture lady Bonolis con due ex vipponi. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, già conduttori del GF Vip Party che sta ottenendo un discreto successo.
E’ proprio nel mini-format che sono stati messi al corrente del nuovo incarico, il quale hanno accolto con grande entusiasmo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…