Sonia Bruganelli, produttrice televisiva e moglie di Paolo Bonolis, ha annunciato di essere pronta a lasciare il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, dopo due edizioni consecutive. In un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la donna ha spiegato di non ritenere opportuno fare una terza edizione del reality show come spalla di Alfonso Signorini. Sebbene la sua partecipazione non sia stata ancora confermata per la prossima edizione, Sonia ha già fatto sapere che, se le venisse chiesto di prendere parte nuovamente al programma, probabilmente rifiuterebbe l’offerta.
Ecco la dichiarazione di Sonia Bruganelli sul Grande Fratello Vip
La motivazione che spinge Sonia a prendere questa decisione è quella di voler lasciare spazio a nuovi volti, dando la possibilità a personaggi più giovani di emergere e farsi conoscere dal pubblico televisivo. “Credo sia il turno dei giovani“, ha dichiarato la 49enne. “Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil Sorgé, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione“. Nonostante la sua decisione di lasciare il ruolo di opinionista, Sonia ha ammesso che questa seconda edizione l’ha affrontata con maggiore naturalezza rispetto alla prima. “È stata meno impegnativa della prima, ormai conosco i meccanismi del programma“, ha spiegato.
Da notare che lo scorso anno Sonia aveva fatto sapere di non ritenere probabile un suo ritorno al GF Vip, ma poi aveva invece accettato la richiesta di Signorini di tornare ad accompagnarlo durante le prime serate dello show. Sarà interessante vedere se la sua decisione di lasciare il programma sarà definitiva o se, come accaduto in passato, potrebbe cambiare idea e tornare a farne parte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…