La settima edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo alla fine e Sonia Bruganelli, opinionista del programma, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair per fare un bilancio di questa edizione e sbilanciarsi sul possibile vincitore del reality show. Secondo la Bruganelli, quest’anno è stato molto intenso e ha avuto modo di entrare più in profondità nelle caratteristiche dei personaggi rispetto all’anno scorso. Inoltre, ha espresso la sua opinione sui concorrenti, sottolineando che giudica solo sulla base del gioco e non conosce le persone. Infine, la Bruganelli ha rivelato il nome del possibile vincitore, indicando Nikita Pelizon e Oriana Marzoli come le due concorrenti che meriterebbero di vincere per quello che hanno dato al programma.
GF Vip 2023, Sonia Bruganelli e la verità sulla Fiordelisi
Riguardo ad Antonella Fiordelisi, eliminata poco prima della finale, la Bruganelli ha spiegato il motivo per cui ha deciso di schierarsi dalla sua parte. Secondo la Bruganelli, Antonella meritava la finale, ma era troppo piccola e poco matura per gestire il ruolo di antagonista. Inoltre, ha apprezzato che Antonella abbia scelto una strada così perigliosa e ha cercato di aiutarla quando le cose sono diventate difficili.
Infine, la Bruganelli ha difeso Antonella dalle critiche di Orietta Berti, sottolineando che quest’ultima ha esagerato e che Antonella è più fragile di quanto sembri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…