Sonia Bruganelli non tornerà come opinionista al Grande Fratello Vip 7 nella prossima edizione a causa del poco tempo a disposizione. Ha detto che lo farebbe solo se le venisse offerta una notevole somma di denaro. Nonostante ciò, rimane produttrice e ha parlato di Giulia Salemi, che sarà una delle due capo-squadre nella prima puntata di Ciao Darwin. Sonia ha detto che una delle due donne, Nikita Pelizon o Oriana Marzoli, vincerà l’edizione del Grande Fratello Vip. Riguardo ad Antonella Fiordelisi, Sonia ha detto che era troppo immatura per il ruolo di antagonista e ha elogiato la sua scelta di intraprendere un percorso pericoloso. Inoltre, ha commentato il comportamento di Orietta Berti, ritenendolo eccessivo.
GF VIp 2023, spazio ai giovani!
Inoltre, Sonia Bruganelli ha sottolineato l’importanza di dare spazio a nuove generazioni di opinionisti e di concorrenti al Grande Fratello Vip. Ha dichiarato che è giusto dare la possibilità a nuove persone di emergere, lasciando spazio a diverse voci e punti di vista. Nonostante abbia trascorso molti anni lavorando nel mondo della televisione, Sonia ritiene che sia importante guardare al futuro e cercare di creare nuove opportunità per coloro che stanno cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo.
La sua esperienza nel mondo della produzione televisiva le ha permesso di scoprire nuovi talenti e di offrire loro l’opportunità di lavorare sulla sua creatura, SDL, e su altri progetti futuri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…