Nel corso della prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito ad un momento piuttosto imbarazzante. Elenoire Ferruzzi, neo concorrente del reality, aveva speso parole molto dure su Sonia Bruganelli prima di entrare, prendendo di mira il suo porro e invitandola a toglierlo. Ecco quindi che in live si è affrontato tale discorso, a tal punto che anche Alfonso Signorini e Orietta Berti le hanno suggerito tra le righe di bruciarlo. E a quanto pare l’opinionista lo farà, cosa che avrebbe fatto arrabbiare gli utenti social.
Grande Fratello Vip 7: un momento imbarazzante
Non ci sono dubbi che uno dei momenti più imbarazzanti della prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip sia stato l’argomento porro di Sonia Bruganelli. Ad un certo punto, Alfonso Signorini, Orietta Berti ed Elenoire Ferruzzi hanno incominciato a parlare del porro di Sonia. Tra battutine e frecciatine, la sutuazione è diventata alquanto bizzarra, tanto che anche la Bruganelli ha dichiarato: “Ma possiamo mai fare una puntata intera sul mio porro?”. Tuttavia, il fatto è proseguito con l’opinionista fortemente a disagio. Un momento che i telespettatori hanno condannato fortemente in quanto sarebbe passato un messaggio sbagliato.
Grande Fratello Vip 7: che fine ha fatto il body positivity?
In questi anni si parla spesso di accettazione di sé, del proprio corpo e delle proprie “imperfezioni”. Tuttavia, pare proprio che questo concetto al Grande Fratello Vip sia stato dimenticato in fretta quando si è perso tempo a discutere sul porro di Sonia Bruganelli: se dovesse toglierlo o no. E’ chiaro che si scherzasse, ma la situazione è andata un po’ oltre il semplice scherzo. Sta di fatto che la presunta scelta dell’opinionista avrebbe scosso ancora di più l’opinione pubblica. Ebbene sì perché pare proprio che abbia deciso di ascoltare i suggerimenti e di bruciare il porro.
Gli esperti rivelano che avrebbe già preso appuntamento con un dermatologo di Roma. A tal proposito, la furia del web è esplosa: “Ennesima dimostrazione che bisogna essere come gli altri e ricercare la perfezione per non essere giudicati, dov’è finito il body positivity?”.