Nella puntata del Grande Fratello Vip del 26 settembre 2022 Soraia Allam ha avuto uno spazio in diretta, date le circostanze create nei giorni precedenti che hanno visto protagonista il suo fidanzato Luca Salatini in quanto accusato da Elenoire di non mostrare il suo vero interesse nei confronti della Vippona perché trans, per incoraggiarlo ed ha approfittato per avere un confronto con la Ferruzzi, protagonista insieme a Luca delle ultime vicende successe in casa e Sara Manfuso.
Soraia a Luca: “Siamo tutti con te”
Nei giorni precedenti l’opinione e il pensiero della fidanzata è stata la preoccupazione più grande di Luca in questi giorni. Soraia ha però subito tranquillizzato l’ex tronista dicendogli: “Devi andare alla grande, nessuno ha frainteso nulla”. “Ti amo da morire” risponde Luca, commosso e felice come non mai. E’ stato di sicuro un incontro molto tenero e romantico che ha fatto bene al Vippone per proseguire in modo più sereno il suo percorso.
Soraia contro Elenoire “Tu mi hai offeso”
Il conduttore dopo il siparietto romantico ha fatto in modo di far confrontare Soraia e Elenoire. La fidanzata di Luca spiega che è rimasta delusa da alcune frasi riferite a lei dette dalla Vippona. Elenoire in sua difesa ha però spiegato che alcune delle sue frasi dette, sono state dettate da un forte nervosismo che ha vissuto nei giorni precedenti, sottolineando che i suoi atteggiamenti sono anche amplificati dall’atmosfera della Casa, in cui tutto è amplificato.
Sara Manfuso accusata da Soraia
Ad avere la peggio durante il confronto è stata di sicuro Sara Manfuso, accusata da Soraia di essere stata irrispettosa nei suoi confronti e di essere stata falsa nei confronti di Luca. A rincarare la dose ci ha pensato anche Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo colpo alla giornalista. Sara dopo tutte le accuse rivevute è stata “messa all’angolo” e non è riuscita a replicare.
Soraia infine saluta Luca e le sue coinquiline: la questione sarà davvero risolta o l’intervento di Soraia farà nascere dinamiche all’interno della Casa?