In arrivo direttamente dai corridoi Mediaset una notizia che di certo non farà piacere ai telespettatori del Grande Fratello Vip 7. Sembra infatti che dal prossimo 10 novembre 2022 fino a metà dicembre, ci sarà un cambio di palinsesto con sospensione della messa in onda del reality show di Canale 5 nella puntata del giovedì sera. Il GF Vip 2022, insomma, dovrebbe andare in onda in diretta solo il lunedì sera.

Grande Fratello Vip 7, stop al doppio appuntamento: ecco da quando e perché

Ma qual è il motivo di questa scelta di mandare il GF Vip 7 in onda solo una volta a settimana e non due, visto tra l’altro che gli ascolti sono stati entusiasmanti, almeno finora? Il motivo è semplice: nelle date cancellate, quelle del giovedì, la Rai trasmetterà le partire dei Mondiali di Calcio 2022 che si terranno nel Qatar. Per questo motivo Canale 5 vuole evitare di scontrarsi con un evento di tale portata, che porterebbe inevitabilmente a una debacle di ascolti da parte del GF Vip.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Antonino: “In Confessionale gli autori mi hanno parlato di Soleil Sorge”

Tuttavia, una volta terminati i Mondiali che dureranno fino a metà dicembre circa, il reality show di Alfonso Signorini dovrebbe tornare al doppio appuntamento settimanale.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Paola Barale vicina a Marco Bellavia? Il bellissimo gesto della show-girl

LEGGI TUTTO — GF Vip, Paola Barale vicina a Marco Bellavia? Il bellissimo gesto della show-girl

GF Vip 7, ecco come ha reagito Elettra Lamborghini all’uscita di Ginevra

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, ecco come ha reagito Elettra Lamborghini all’uscita di Ginevra