Più passano i giorni all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip e più sale la tensione tra i concorrenti. Tra poca collaborazione e modi di fare borderline, un nuovo sospetto starebbe allarmando alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia. Secondo diversi inquilini, infatti, ci sarebbe una talpa, nonché spia, degli autori tra loro. Tale ipotesi sarebbe nata dopo alcune situazioni che gli autori non potevano realmente sapere o aver guardato con le telecamere.
Grande Fratello Vip 7: una talpa nella Casa?
Stando a quanto emerso nelle ultime ore della casa del Grande Fratello Vip, ci sarebbe una talpa tra gli inquilini che riporterebbe alcune informazioni agli autori. Si ipotizza, infatti, che Alfonso Signorini, per garantire il massimo rispetto delle regole e non farsi sfuggire nulla, avrebbe inserito un personaggio che rivelerebbe cosa succede quando i microfoni sono staccati e quando si spengono le luci nella camera da letto. Il sospetto sarebbe arrivato in questi giorni, in quanto alcuni vipponi avrebbero visto degli atteggiamenti strani da parte degli autori, i quali avrebbero fatto domande in confessionale su cose che i diretti interessati ne avrebbero parlato solo a microfoni spenti, di notte, sotto le coperte.
Grande Fratello Vip 7: i vipponi contro Charlie Gnocchi
A finire nel mirino di buona parte dei vipponi del Grande Fratello Vip sarebbe proprio Charlie Gnocchi, sospettato principale per aver riportato qualcosa che non doveva agli autori. Più di un concorrente, infatti, si sarebbe infastidito del suo atteggiamento che, a quanto pare, sarebbe troppo accondiscendente verso le direttive della produzione. Nell’ultima notte diversi vipponi hanno sbottato contro di lui: “E’ aggressivo, costruito, un vero burrattino degli autori”. Secondo alcuni, inoltre, Charlie seguirebbe alla lettera tutto ciò che gli direbbe la produzione come se avesse un copione già scritto.
In molti sarebbero pronti a nominarlo, ma c’è chi crede che non uscirà mai in questa fase di gioco proprio perché servirebbe agli autori.