Solo qualche giorno fa, Alfonso Signorini ha annunciato il clamoroso ritorno di Ginevra Lamborghini nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Un fatto mai accaduto prima in quanto la ragazza era stata addirittura squalificata per bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Sta di fatto che l’ereditiera ha già cominciato la quarantena e presto tornerà in casa. Neanche a dirlo molti telespettatori si sono detti contrari e pronti a boicottare il reality nelle prossime puntate.
Grande Fratello Vip 7: Ginevra torna in casa
Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al siparietto tra Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini. Al centro dello studio, la ragazza parlava di volersi fare una vacanza di una settimana e il conduttore le ha consigliato di tornare in casa. Risposta affermativa naturalmente quella dell’ex gieffina, la quale ha già incominciato la quarantena. Tra l’entusiasmo dei fan dell’ereditiera e quello di Signorini che spera di muovere le dinamiche sfruttando il triangolo Oriana-Antonino-Ginevra (l’hair-stylist si era detto incuriosito dell’ex gieffina), spunta anche la rabbia furibonda di buona parte dei telespettatori: “Mai visto che una squalificata rientra nel reality”. E ancora: “E’ uno schiaffo alla lotta al bullismo, che vergogna!”.
Grande Fratello Vip 7: i telespettatori boicotteranno il reality?
Quella di Alfonso Signorini sembra proprio una decisione utilitaristica, in quanto il suo obiettivo è di creare nuove dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip. E chi meglio di un triangolo amoroso può farlo? Tuttavia, il conduttore non ha fatto i conti con una bella fetta di telespettatori che non dimenticano. Ginevra Lamborghini, non a caso, è stata squalificata per una frase tremenda detta a Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”. Ecco quindi che in molti sono pronti a boicottare il reality.
In che modo? Nelle prossime due puntate saranno in tanti a cambiare canale, in modo da far crollare gli ascolti della settimana edizione. Meno ascolti significano milioni persi e milioni persi significa grande bocciatura per Signorini e Co.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…