Dopo che lunedì scorso, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha mostrato alcune immagini che testimoniavano la complicità tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, all’insegna di baci (casti, per volere di lei) e coccole, tra i due concorrenti nella Casa sembra essersi creato un vero e proprio muro. I due non solo non chiacchierano più da soli come facevano prima, ma a momenti non si rivolgono neanche la parola.
Nella Casa del GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sempre più lontani
Il primo a stranirsi è stato Edoardo Tavassi, il quale ha lanciato alcune frecciatine contro Micol Incorvaia accusandola tra le righe di essersi avvicinata a lui solo per strategia, per non essere nominata forte nel nascente flirt col fratello di Guendalina Tavassi. Micol ovviamente non ha preso affatto bene la cosa; ha trovato le battute di Edoardo assolutamente fuori luogo e si è sfogata con l’amica Giaele De Donà.
GF Vip 2022, Micol delusa dalle frecciatine di Tavassi
La modella ha rassicurato Micol Incorvaia, affermando: “In generale quando si tratta di te tende a farsi paranoie che non esistono, perché è una sua forma di insicurezza”. Sta di fatto che il muro eretto da Edoardo Tavassi e Micol non solo non accenna a crollare, ma ora dopo ora, silenzio dopo silenzio e tra mugugni e pettegolezzi si fa sempre più alto.
Ovviamente Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda straordinariamente domani sera, 10 dicembre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…