Uno degli argomenti sempre in voga nella casa del Grande Fratello Vip è l’igiene. E’ chiaro che in un luogo dove vivono tante persone bisogna collaborare per garantire pulizia e comfort, pena cattive sorprese. Negli altri anni sono stati avvistati topolini e scarafaggi a causa dello scarso contribuito degli inquilini, quest’anno la situazione è diversa ma un topo avrebbe comunque scatenato il panico in casa. Sarebbe accaduto la scorsa notte, quando una vippona avrebbe avuto un contatto ravvicinato con il simpatico roditore.
Grande Fratello Vip 7: un topo sotto le lenzuola?
Solo qualche settimana fa, un piccolo topo era apparso dietro a Sarah Altobello e Nikita Pelizon esattamente mentre le due stavano parlando. L’animaletto si era messo a camminare in cucina per poi andare sotto al divano. Lo stesso roditore era stato ritrovato in giardino qualche giorno prima da Edoardo Tavassi. E adesso, pare che sempre lo stesso topo abbia voluto usufruire della comodità della casa in quanto sarebbe stato beccato sotto le lenzuola di una concorrente. Tutto sarebbe accaduto la scorsa notte nel momento in cui i vipponi si stavano mettendo a letto, in particolare quando una delle inquiline, i cui telespettatori indicano sia Antonella Fiordelisi, avrebbe incominciato ad urlare sostenendo di essere stata toccata da qualcosa.
Grande Fratello Vip 7: panico nella notte
Neanche a dirlo sarebbe scoppiato il caos dopo questo episodio. Non a caso, mentre si raccontava agli altri accorsi nella stanza che qualcosa si aggirava nella stanza, il topo si sarebbe palesato a tutti correndo tra i battiscopa della casa e uscendo dalla stanza tra le gambe degli inquilini. Urla e panico si sarebbero diffusi in pochi istanti, costringendo la produzione ad intervenire.
Ne sarebbe seguita una caccia al topo che, come spiegano i telespettatori più notturni, sarebbe stata fermata dalla pubblicità di Mediaset Extra e successivamente da inquadrature no sense per evitare di raccontare quell’episodio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…