Si era detto – lo aveva annunciato anche Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda – che il reality show di Canale 5 sarebbe rimasto con un solo appuntamento settimanale fino a febbraio. L’unica puntata, insomma, sarebbe rimasta quella del lunedì e non ci sarà più invece quella del venerdì. Ma ora le cose sono cambiate, sono state aggiunte due puntate e il motivo è che Piersilvio Berlusconi vuole contrastare la concorrenza di Rai 1.
Il GF Vip 7 raddoppia anche a dicembre: previste due puntate extra
É notizia delle ultime ore, infatti, che il GF Vip 2022 a dicembre oltre ad andare in onda tutti i lunedì, avrà altre due puntate settimanali extra che non saranno di giovedì ma di sabato: per la precisione sabato 10 e sabato 17 dicembre 2022. Il motivo è che Mediaset in questo modo vuole cercare di contrastare Rai 1 che andrà in onda con le finali di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Non essendoci più lo show del sabato sera di Canale 5, ovvero Tu si que Vales, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di “schierare” contro la programmazione di Rai 1 il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini. Chi vincerà la gara di ascolti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…