Durante la scorsa notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 dei vandali sono riusciti ad introdursi eludendo la sorveglianza e, una volta all’interno, hanno iniziato a rompere tutto quello che trovavano. I vip stavano dormendo quando hanno sentito dei rumori e alcuni di loro si sono alzati per capire cosa stesse accadendo. Lo spavento è stato grande, trovando tutto a brandelli e le loro scorte di cibo saccheggiate e devastate. Nessuno sapeva più cosa doveva fare, immediatamente sono stati avvertiti la produzione e i vertici Mediaset.
GF Vip 7, la reazione della produzione
La produzione del GF Vip 7 era in stato di shock e disperazione, cercando di capire come poter riparare i danni in così poco tempo. Le ipotesi sull’identità dei colpevoli si moltiplicavano, ma nessuna pista sembrava portare a una soluzione. La finale era vicina, ma con il set distrutto, sembrava impossibile pensare a una conclusione adeguata. Tuttavia, la produzione ha deciso di non arrendersi e, con il supporto degli sponsor si sono messi subito al lavoro per ricostruire il loft.
La vicenda del disastro al Grande Fratello Vip 7 rimarrà impressa nella memoria di tutti, soprattutto dopo che è stato scoperto che a fare questo disastro è stato il pesce d’aprile!!!!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…