Stavolta nella Casa del Grande Fratello Vip 7 almeno tre vipponi rischiano non solo un richiamo da parte di Alfonso Signorini, ma anche un provvedimento disciplinare. Si tratta di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Alberto De Pisis, che hanno violato il regolamento parlando sotto i piumini e spostandosi il microfono. Gesti, questi, che Signorini ha dichiarato di recente che il GF Vip non avrebbe più tollerato: al primo sgarro, ci sarebbe stata una punizione.
GF Vip 7, Oriana Marzoli e il battibecco con Alberto De Pisis
Tutto è iniziato con Oriana Marzoli che si è arrabbiata per alcuni comportamenti avuti da Alberto De Pisis nei suoi confronti. Lo ha detto al diretto interessato, che si trovava lì vicino, e lui le ha subito risposto per le rime chiarendo: “Tu sei la regina delle rispostacce. Io so che è una cosa tua e non ti ho mai giudicata per questo. Io sono sempre lo stesso e mi comporto allo stesso modo”. Ma alla venezuelana questo rimbrotto non è piaciuto.
Nella Casa del GF Vip confronto tra vipponi su Wilma Goich
Così ha paragonato De Pisis a Wilma Goich, che secondo lei prima, davanti alla persona con cui parla, le dice cose carine, poi alle spalle la offende anche in maniera pesante. Questa cosa è stata notata anche da Giaele De Donà, la quale ha affermato che la cantante farebbe la stessa cosa con lei. “Eravamo in cucina, brava! E ieri ha detto che non lo aveva mai detto” ha rivelato. “E poi parla malissimo di me in confessionale dopo che l’altro giorno, in cortiletto, mi dice che si è affezionata perché sono molto…”.
Il Grande Fratello Vip ammonisce Oriana, Giaele e Alberto: provvedimento in vista?
Alberto De Pisis in questo caso si è detto d’accordo e si è spostato il microfono per dire qualcosa alle due amiche, che hanno fatto anche loro il gesto di coprire il microfono, prendendo al contempo un piumino col quale coprirsi. La regia è subito intervenuta, richiamandoli: “Ragazzi, microfoni in bella vista, fuori dai piumini… Si parla in maniera serena, grazie”. I tre hanno subito cambiato mood (e argomento) sistemando i microfoni.
Basterà questo a fargli evitare un provvedimento? Lo scopriremo lunedì prossimo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…