La diretta del GF Vip 2022 andata in onda ieri, lunedì 14 novembre 2022, è stata davvero difficile per Antonella Fiordelisi. Attaccata un po’ da tutti, sia in studio che nella Casa, l’influencer campana ha faticato a mantenere il controllo e più volte si è mostrata scossa, a un passo dalle lacrime nonostante il carattere notoriamente forte e combattivo. Dopo la puntata, tuttavia, Antonella è crollata.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sotto attacco
Nella diretta del lunedì del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi è stata attaccata sia da Sonia Bruganelli, che sembra proprio non sopportarla, sia da Orietta Berti, che le ha consigliato di ridimensionarsi, visto che non è né la più bella, né la più intelligente della Casa. Anche Alfonso Signorini l’ha corretta sul latino, prendendola in giro per una frase che aveva detto, e a dare il colpo di grazia c’è stato l’incontro con Guendalina Tavassi.
L’influencer del Grande Fratello Vip nel mirino del pubblico (e non solo)
La Tavassi, infatti, ha incontrato Antonella per invitarla a non sparlare di suo fratello Edoardo, e tra le due c’è stato un catfight dal quale la Fiordelisi è uscita alquanto ammaccata. Dulcis in fundo, il suo fidanzato Edoardo Donnamaria ha ricevuto la visita del suo grande amico e collega Paolo Ciavarro, che lo ha invitato tra le righe a non farsi mettere i piedi in testa da Antonella. Quest’ultima nel dopo puntata si è mostrata davvero molto amareggiata, cosa insolita per lei.
Antonella Fiordelisi, la reazione amareggiata post-puntata
“La gente del pubblico sta applaudendo tutte le cose contro di me. Non fingo di essere chi non sono come queste dentro la casa” ha detto con amarezza Antonella Fiordelisi. “Queste sono finte buone poi cacciano il veleno e sono delle vipere. Per come sono fatta io non riesco a stare zitta. Comunque adesso non farò più nulla, non dirà mai più la mia. Faccio parlare gli altri, bene così andate avanti” ha concluso, sul punto di piangere.
E del resto, i fischi del pubblico in studio devono essere stati molto duri da digerire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…