Come ampiamente preannunciato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, durante la puntata di lunedì 6 febbraio 2023 nella Casa entrerà l’ex di Luca Onestini, la modella ceca Ivana Mrazova. Ma a quanto pare la Mrazova non sarà l’unica ex di un gieffino a fare inaspettatamente il suo ingresso al GF Vip per restarci qualche settimana. Ce ne saranno altri due, ovvero Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi. Vediamo insieme chi sono e perché il loro ingresso al Grande Fratello Vip genererà non poche dinamiche e polemiche!
Grande Fratello Vip 7, la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
Ivana Mrazova è stata la storia d’amore più importante di Luca Onestini, come da lui stesso ammesso nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7. La modella e l’influencer si sono conosciuti al GF Vip 2 e per tre anni e mezzo sono stati inseparabili. Si sono lasciati per messaggio quando a causa della pandemia lei si trovava dalla famiglia in Repubblica Ceca, ma nonostante il tempo trascorso dalla rottura (avvenuta nel 2020), tra loro sembra esserci ancora un sentimento che potrebbe risvegliarsi nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
GF Vip, Gianluca Benincasa entra per la ex Antonella Fiordelisi
Un altro ingresso, che avverrà presumibilmente nella puntata del GF Vip di lunedì 9 febbraio 2023, è forse quello più atteso: si tratta di Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella Fiordelisi che a inizio stagione è stato ospite della diretta. Ed è bastato quel fugace incrontro per destabilizzare Antonella, che in quel momento ancora non si era fidanzata ufficialmente con Edoardo Donnamaria (i due però già flirtavano). Cosa succederà ora che Benincasa – che si trova attualmente in quarantena – starà in casa per diversi giorni, proprio quando tra l’altro Edoardo e Antonella sono in crisi?
GF Vip, Nikita Pelizon incontra l’ex storico Matteo Diamante: come reagirà?
Non da ultimo, nella Casa entrerà l’ex storico di Nikita Pelizon, Matteo Diamante. I due non si sono lasciati bene e da quando Nikita è nella Casa del GF Vip, diverse volte Diamante ha commentato negativamente il suo comportamento. Di certo la sua presenza non lascerà indifferente la Pelizon, che sta vivendo un momento di grande crisi nella Casa e di recente è anche scoppiata a piangere.
Insomma, nelle prossime puntate nel reality show di Alfonso Signorini ne vedremo davvero delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…