Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, il reality show in onda su Canale 5 ha raggiunto un altro punto culminante, con una puntata piena di sorprese ed emozioni. La mattina successiva però la casa di Cinecittà si è risvegliata a suon di urla, che provenivano dall’esterno e chi ha ascoltato ha potuto capire che era un messaggio diretto ad Antonella Fiordelisi. Ma che cosa dicevano?
GF Vip 2023, il messaggio per Antonella Fiordelisi
La puntata andata in onda lunedì 6 marzo 2023 è stata particolarmente interessante, poiché il pubblico ha finalmente votato la giovane Oriana Marzoli come la prima finalista del reality show. Dopo lo show, questa mattina, i concorrenti hanno continuato a parlare della loro esperienza all’interno della casa, quando improvvisamente sono giunte delle voci dall’esterno della casa del Grande Fratello. Le grida erano indirizzate ad Antonella, che sembra essere stata messa in guardia dal comportamento di Davide Donadei e Nikita Pelizon. Nonostante Antonella non fosse presente in giardino in quel momento, Edoardo Tavassi ha immediatamente riferito alla giovane ciò che aveva sentito: “Antonella, attenzione a Nikita e Davide… ti giuro!” Micol, la fidanzata di Edoardo, ha confermato le parole del suo compagno dicendo: “Prima hanno urlato per Luca e poi hanno urlato per te“.
GF Vip 7, un avvertimento per Antonella Fiordelisi?
Mentre alcuni concorrenti discutevano animatamente sull’argomento, Oriana è intervenuta per cercare di fare luce sulla situazione: “Stanno solo dicendo questo perché hanno visto la clip di ieri sera in cui Nikita e Davide parlavano male di Antonella. Anche se non sono amica di Nikita e Davide, non mi sembra giusto, perché loro sono stati sempre con Antonella...”.Insomma, la tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 sembra essere alle stelle.
Nonostante i momenti difficili, i protagonisti del GF Vip 2023 sono decisi a continuare il loro percorso verso la finale del programma, che si preannuncia ancora più avvincente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…