Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7 che vedrà la proclamazione del terzo finalista e una nuova eliminazione dal programma. Il reality sta volgendo al termine e la proclamazione del vincitore è stabilità per il 3 aprile 2023. Inoltre c’è un cambiamento nel palinsesto in quanto è avvenuta una modifica alla programmazione in vista della finale. Infine sono stati resi noti i sondaggi settimanali sui Vip preferiti.
Grande Fratello Vip 2023, le novità nel palinsesto
Cosa accadrà nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stasera? La diretta televisiva su Canale 5 alle 21:20 ci mostrerà l’eliminazione successiva e soprattutto la proclamazione del terzo finalista del reality show. Inoltre, a partire da oggi, il GF Vip 7 tornerà ad avere un appuntamento settimanale in prima serata ogni lunedì su Canale 5, fino alla finale. Questo significa che l’appuntamento del giovedì non ci sarà.
GF Vip 7, ecco cosa vedremo stasera
Tra le novità della settimana, c’è stata la squalifica di Daniele Dal Moro, una notizia significativa che verrà discussa in studio. Nell’ultima puntata abbiamo scoperto che Micol Incorvaia è la seconda finalista, dopo Oriana Marzoli, ad andare dritta in finale, mentre oggi vedremo quattro concorrenti in nomination, tra cui verrà proclamata la terza finalista. Inoltre, ci sarà una nuova eliminazione definitiva di uno dei coinquilini, il cui meccanismo prevede che il più votato accederà alla finale, mentre il meno votato sarà eliminato.
GF Vip 2023, i preferiti dai telespettatori
Infine, i sondaggi settimanali sui preferiti tra i vip vedono Nikita Pelizon al primo posto con il 41,54% dei voti su ForumFree e al 36% con 727 voti su Reality House, seguito da Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. Milena Miconi è invece l’ultima nelle preferenze dei votanti.
Ora non resta che attendere la nuova diretta del GF Vip 7 questa sera alle 21:30 circa su Canale 5 che come sempre vede al timone il conduttore e giornalista Alfonso Signorini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…