Tra i volti più chiacchierati della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Daniele Dal Moro. Partito un po’ in sordina, il ragazzo è finito al centro dell’attenzione per l’avvicinamento ad Oriana Marzoli e per il suo passato alquanto turbolento. Stando ai rumors, il gieffino avrebbe dovuto ricevere una sorpresa da Martina Nasoni, sua ex fidanzata rimasta ancora in ottimi rapporti con lui nonché vincitrice dell’edizione nip condotta dalla d’Urso. Tuttavia, l’ospitata della ragazza è saltata misteriosamente.
Grande Fratello Vip 7: salta la sorpresa di Martina Nasoni
E’ ormai risaputo che tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sia rimasto un grande sentimento. I due sono amici sebbene in passato siano stati fidanzati, tanto che l’ex vincitrice dell’edizione nip era intenzionata a fargli una sorpresa: “Prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me”. E ancora: “La parola di un’amica può davvero aiutare in questo percorso, lo so bene!”. Sta di fatto che la sua ospitata è saltata all’improvviso anche se sembrava tutto fatto: “Sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità, poi però è stato tutto annullato”.
Grande Fratello Vip 7: la delusione dell’ex gieffina
Continuando il suo sfogo su Instagram, Martina Nasoni non ha nascosto tutta la sua delusione in merito alla mancata sorpresa a Daniele Dal Moro: “Mi dispiace perché mi sembrava una cosa carina da fare, volevo dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, ma purtroppo è stato deciso cosi”. Poi l’affondo ai vertici del Grande Fratello Vip: “Con tutto il rispetto del mondo, ma non condivido pienamente questa decisione”.
Secondo il blogger Amedeo Venza ci sarebbe un motivo preciso per cui sarebbe saltata la sorpresa di Martina. Quale? Avrebbe insinuato che la Nasoni starebbe antipatica a qualcuno all’interno del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…