Fin dal momento in cui si sono spente le luci nella casa del Grande Fratello Vip 7, l’attenzione si è spostata sull’ottava edizione del reality, con il dubbio se Mediaset darà il consenso o meno, dati gli eventi che si sono verificati in quella appena conclusa. Ma questo non è l’unico quesito che molti si sono posti, in quanto l’ottava edizione potrebbe non ritrovare Alfonso Signorini come conduttore. Vediamo qual’è stata la decisione presa dai vertici dell’azienda.
GF Vip 8, la scelta di Mediaset
Mediaset dopo qualche giorno di silenzio, ha confermato che il GF Vip 8 ci sarà e che sarà sempre Alfonso Signorini a condurre il reality. Ma allo stesso tempo è stato reso noto che la proseguirà la linea impostata e pretesa da Pier Silvio Berlusconi e non saranno tollerati comportamenti maleducati, offensivi, omofobi e nessun tipo di volgarità o un abbigliamento non conforme ad un programma come il Grande Fratello, soprattutto durante il prime time.
LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?
L’esagerazione che c’è stata nella settima edizione del GF Vip non può dunque più essere tollerata, in quanto è un programma che entra nelle case della gente e ci si aspetta educazione ed un atteggiamento diverso, più rispettoso e decoroso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, embargo televisivo per Antonella Fiordelisi: “Non lavorerà più in Mediaset”
LEGGI TUTTO — GF Vip, embargo televisivo per Antonella Fiordelisi: “Non lavorerà più in Mediaset”
Grande Fratello Vip, Mediaset fa dietro front: Alfonso Signorini fuori dal reality?
LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip, Mediaset fa dietro front: Alfonso Signorini fuori dal reality?