L’attesa per l’ottava edizione del Grande Fratello Vip è palpabile, con l’ultimo ciclo appena concluso che ha lasciato spazio a molte rivelazioni e indiscrezioni sul prossimo show. Uno dei punti focali riguarda la partecipazione di Giulia Salemi, che sembrava ormai sicura come opinionista del programma. Tuttavia, le ultime notizie hanno messo in dubbio il suo ruolo. Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha svelato una sorpresa: “Giulia Salemi sarà ancora la commentatrice social del GF Nip e/o Vip!!! E ora è caccia agli opinionisti”.
Chi sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip 8?
Giulia Salemi non sarà promossa al ruolo di opinionista, ma rimarrà nella sua postazione in studio per fornire il sentiment dei social. Questo significa che Sophie Codegoni, la possibile sostituta della fidanzata di Pierpaolo Pretelli, non avrà l’opportunità di prendere il suo posto. Per quanto riguarda gli opinionisti, Sonia Bruganelli sembra essersi tirata fuori nelle ultime settimane, mentre Orietta Berti dovrebbe rimanere al fianco di Alfonso Signorini, grazie al suo presunto contratto biennale. Tuttavia, le speranze di avere Giuseppe Cruciani come opinionista potrebbero essere ostacolate, poiché è considerato una mina vagante e potrebbe non ottenere l’approvazione di Pier Silvio Berlusconi dopo il cambio di rotta degli ultimi mesi.
Il Grande Fratello Vip 8 tornerà alle origini con la partecipazione di VIP?
Il Grande Fratello che prenderà il via a settembre 2023 sembra orientato a tornare alle sue origini, con una versione che vedrà la partecipazione di molti “nip” e solo pochi VIP, al massimo tre o quattro. La durata del programma tornerà ai tre mesi canonici, con una puntata settimanale. Come annunciato dai canali social del reality qualche giorno fa, saranno aperti i casting per dare la possibilità a persone comuni di partecipare, come avveniva negli anni precedenti. Le indiscrezioni su potenziali partecipanti VIP includono l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, l’attrice e cantante argentina Brenda Asnicar, il tronista Luca Daffrè, l’influencer Taylor Mega, la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, e la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. Sarà interessante seguire gli sviluppi estivi e le conferme ufficiali del reality, che cercherà di rispondere alle polemiche e ai bassi ascolti dell’edizione appena conclusa.
I casting per partecipare al Grande Fratello Vip saranno aperti per consentire a persone comuni di provare a far parte della nuova edizione rivista e corretta di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…