Il cast del Grande Fratello Vip 7 potrebbe presto ampliarsi con l’arrivo di nuovi personaggi destinati a scatenare il putiferio, visto i loro caratteri fumantini e soprattutto i legami con alcuni gieffini attualmente nella Casa. Abbiamo detto personaggi proprio perché non si tratterà di nuovi concorrenti, ma di vipponi che resteranno nella Casa solo qualche settimana. Stiamo parlando di Matteo Diamante, Clarissa Selassié e (forse) Chiara Rabbi.
GF Vip 7, nella Casa arrivano Matteo Diamante e Clarissa Selassié
A svelare il mistero riguardante i nuovi vipponi che entreranno nella Casa del GF Vip 7 per restarci qualche settimana, creando non poco scompiglio, ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il giornalista e autore definitivo ha fatto sapere che nelle prossime puntate entreranno Matteo Diamante, ex storico di Nikita Pelizon e grande amico di George Ciupilan, e Clarissa Selassié, concorrente dello scorso anno che è interessata ad Andrea Maestrelli.
I nuovi ingressi al GF Vip spiazzeranno Giale De Donà, Nikita Pelizon e Davide Donadei
Matteo Diamante più volte ha parlato di Nikita Pelizon, accusandola di dire falsità sul suo conto, e nella Casa del GF Vip 7 potrebbe o chiarire con lei, oppure litigarci e metterle contro più persone di quante già non abbia contro. Per quanto riguarda invece Clarissa Selassié, la sua rivale annunciata sembra già essere Giaele De Donà, la più vicina ad Andrea Maestrelli. Quindi potrebbe entrare anche Chiara Rabbi, ex di Davide Donadei.
Il suo ingresso dei tre è il più incerto, ma quello che invece possiamo intuire facilmente è che il suo eventuale arrivo non farà affatto piacere all’ex tronista di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…