È di nuovo crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip7 conosciuta prevalentemente per i loro frequenti litigi. I Donnalisi sono stati accusati più e più volte di avere una relazione tossica, ma stavolta le accuse sono ben più gravi del previsto: Antonella infatti avrebbe accusato Edoardo di aver commesso un atto spregevole che dovrà essere conseguentemente punito.
Gf Vip7, ecco come sono andate le cose tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Dopo aver nominato Oriana Marzoli nella scorsa puntata, Edoardo ha sentito la necessità di porgerle le proprie scuse, senza però prendere in considerazione la rivalità che c’è tra l’influencer venezuelana e la sua fidanzata Antonella, che infatti ha reagito immediatamente: “Hai sbagliato tutto! Evidentemente hai paura di metterti contro il gruppetto.” Dopo la frecciata di Antonella Edoardo perde il senno e risponde a pieno tono: “Ma che cavolo dici che faccio il carino con tutti per paura della nomination, che magari mi nominano tutti e vado a casa, invece che stare in questo clima di m***a.”
Prosegue poi con: “Io vengo da te e ti dico che a Oriana voglio bene e te mi dici che faccio il ‘cane‘. Ti giri dall’altra parte e mi dici: ‘Non ti voglio più vedere’. Questa sei tu! Accetta la verità dei fatti. Pensi che ti daranno ragione? Cane lo dici a tua sorella, imbecille. Ma stai zitta! Ti devi vergognare. La verità è che non sopporti che voglia bene a Oriana”. A questo punto Antonella non ci vede più dalla rabbia e pronuncia la fatale accusa: “Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore. Non si fa! Mi hai dato due schiaffi”. Edoardo si mette subito sulla difensiva: “Ma quali mani addosso! Ma metti la testa a posto, ‘sta bruciata!” Queste azioni non possono di certo passare inosservate, non si può rimanere in silenzio, Alfonso Signorini dovrà prendere provvedimenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip7, Gianmarco Onestini interviene in difesa di sua madre
Gf Vip7, interviene Patrizia Rossetti: “E dire che per loro la pettegola ero io”