Mentre si avvicina la finale del Grande Fratello Vip in corso, Nathalie Caldonazzo fa parlare di sé per un attacco a mezzo stampa sferratole contro dall’ex moglie della sua ultima fiamma nonché come lei ex Temptation island, Andrea Ippoliti. Nell’intervento al veleno la donna in particolare accusa Natalie di averle sottratto l’amore della sua vita nonché storico marito, per poi difendere l’altra gieffina Soleil Sorge dalle critiche sul personale ricevute dalla stessa Caldonazzo, sul flirt avuto con il promesso sposo di Delia Duran, Alex Belli.
GF vip, Nathalie Caldonazzo nella bufera
Il prossimo 14 marzo 2022 si tiene la finale del GF vip 6 in corso e intanto Nathalie Caldonazzo è al centro dell’attenzione mediatica per una lettera rilasciata tra le pagine di Di più Magazine da Daniela, moglie storica dell’ultimo compagno Andrea Ippoliti con cui l’attrice ha rotto i rapporti al termine dell’esperienza di coppia intrapresa a Temptation Island 2019. Tra le righe della missiva contro l’attrice, la mittente scrive del dolore che le ha inferto Nathalie coprendo il ruolo di “terza incomoda”, nel matrimonio che a suo tempo da vincolava ad Andrea: “Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante..”.
GF vip, le dichiarazioni al veleno contro Nathalie Caldonazzo
Nella missiva al veleno contro Nathalie Caldonazzo, Daniela aumenta il carico pretendendo delle scuse da parte della concorrente del GF vip 6, senza risparmiarsi sull’ex marito storico. “. Ti definisci paladina delle donne – aggiunge, quindi, – quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me”.
Gf vip 6, Nathaly Caldonazzo a rischio eliminazione
Inoltre, la mittente della lettera al veleno destinata a Nathalie Caldonazzo intende anche difendere la posizione di Soleil Sorge rispetto alle critiche che l’attrice le ha mosso contro al GF vip 6: “Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex, ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me”.