Qualche giorno fa, ha fatto molto discutere l’intervista di Giancarlo Magalli in merito al rapporto burrascoso con Adriana Volpe. Con grande sorpresa, il conduttore si è detto molto dispiaciuto del lutto che ha colpito la sua ex collega e che l’ha costretta al ritiro dal Grande Fratello Vip. In virtù di ciò, Magalli ha fatto sapere di essere pronto a fare pace con la Volpe e sotterrare l’ascia di guerra. Tuttavia, Adriana pare aver rifiutato la proposta di pace.
Grande Fratello Vip: Adriana allontana Magalli
In questi giorni, Giancarlo Magalli ha fatto sapere di voler fare pace con Adriana Volpe e di essersi dispiaciuto per il lutto che l’ha colpita mentre viveva l’esperienza nel Grande Fratello Vip. A tal proposito, il conduttore Rai ha dichiarato: “Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”. L’intenzione di Magalli sarebbe quella di sotterrare l’ascia di guerra, ma pare che la Volpe non sia dello stesso parere in quanto ha replicato in queste ore: “Giancarlo Magalli ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha”.
Grande Fratello Vip: la nuova avventura di Adriana
Oltre a negare il riavvicinamento a Giancarlo Magalli, il quale non avrebbe fatto nulla per fare realmente la pace, Adriana Volpe ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi. In particolare, l’ex gieffina ha rivelato qualcosa in merito alla possibilità di condurre ‘Mattino 5 weekend’ con Michele Cucuzza. Durante una recente intervista, non solo non ha smentito, ma è sembrata anche entusiasta: “Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello”.
Ad ogni modo, le sue attuali preoccupazioni sono per la famiglia, motivo per cui ha voluto ringraziare chi le è stata vicino: “Consentimi di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia”.